mercato

Il mercato di Campagna Amica all’ex Sanac: sabato 21 l’inaugurazione

Taglio del nastro per i nuovi locali che ospitano il mercato dei produttori Coldiretti, il primo coperto della Toscana. Dalle 9:30 con la colazione a km zero

I nuovi locali di Campagna Amica alla galleria Ex Sanac di Porta a Mare (Pi) sono pronti per ricevere un “battesimo” ufficiale. Dopo qualche mese di attività ora gli spazi accolgono i produttori e i clienti con tutte le necessità e i confort del caso.

L’appuntamento è il 21 settembre alle 9:30, con il direttore generale della Fondazione Campagna Amica Carmelo Trottoli, il vice direttore Elisabetta Montesissa e il sindaco di Pisa Michele Conti, per il taglio del nastro.

Per l’occasione saranno offerte a tutti i clienti delle degustazioni, lungo i banchi allestiti in galleria, con colazione a base di pane e marmellata, succhi e frutta fresca, tra cui ovviamente l’uva.

Il 21 settembre infatti, oltre ad essere il primo giorno dell’autunno, per Campagna Amica è anche la Festa dell’Uva e della vendemmia, che verrà così omaggiata a colazione.